Business Etiquette

Montagna Comunicazione

Viene sempre più sentita la necessità di Bon Ton o Etiquette all’interno delle aziende

Si è capito che un luogo di lavoro dove non esiste dialogo e gentilezza, diventa un luogo arido: la produttività ne risente e tutto diventa molto più difficile da gestire

In fondo, il mondo del lavoro e degli affari viene gestito da “cuori che battono.”

Con questo corso di Business Etiquette, riservato alle aziende, imparerai 

Comportarti correttamente in ufficio porta benefici soprattutto a te stesso. 

Contribuire ad un ambiente sereno, non solo ti permette di lavorare con maggior entusiasmo ma anche di dare un valore aggiunto alla struttura presso la quale presti la tua opera.

Scoprirai che anche tu hai un ruolo importante all’interno di un Team di lavoro e che il tuo atteggiamento può davvero fare la differenza!

Il corso di Business ETIQUETTE insegna anche a rispettare la CULTURA di altri paesi

Paese che vai, tradizioni che trovi!  Quando ci si approccia per affari con persone di altri paesi, è bene conoscere almeno le regole del bon ton, prima di incappare in qualche brutta figura che potrebbe turbare la chiusura di una trattativa.

A volte si tratta davvero di “piccolezze” ma durante il corso, vedremo perché quello che per la nostra cultura sembra una “piccolezza”, per altri invece rappresenta qualcosa di importante.

Montagna Comunicazione

Business Etiquette

A volte si tratta davvero di “piccolezze” ma durante il corso, vedremo perché quello che per la nostra cultura sembra una “piccolezza”, per altri invece rappresenta qualcosa di importate.

Copyright 2021 © | Tutti i diritti Riservati | [email protected]